Donazione liberale

Sostenere i progetti di Aiutiamoli con una donazione significa partecipare tutti insieme alla realizzazione di un unico progetto: offrire numerose attività socializzanti, assistenza psicologica continua, servizi individuali, iniziative di gruppo, percorsi formativi tutto l’anno a chi soffre il disagio psichico e alle loro famiglie.

Le donazioni – che godono delle agevolazioni fiscali previste per ETS (Enti del Terzo Settore) – sono un gesto di solidarietà che si trasforma in iniziative concrete e campagne di sensibilizzazione sulla Salute Mentale.

È scegliere di non emarginare cittadini che vivono una sofferenza invisibile.

Vedrai quanto il tuo sostegno può offrire diverse opportunità per gli altri.

Associazione

Scopri i nostri progetti!

Scopri i progetti in corso visitando le pagine dedicate sul sito!

Fondazione

Sostieni i nostri progetti innovativi

La nostra Fondazione è impegnata nello sviluppo di progetti innovativi nel campo della salute mentale, progettati per rispondere alle esigenze specifiche di chi ne ha più bisogno.

Ogni iniziativa è pensata per creare percorsi di supporto personalizzati, favorendo l’integrazione sociale e migliorando la qualità della vita delle persone. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire soluzioni concrete, basate su metodi terapeutici all’avanguardia.

Sostienici nella realizzazione di questi progetti per costruire un futuro migliore, insieme.

Scopri i progetti in corso visitando le pagine dedicate sul sito!

Supporta i progetti di Aiutiamoli!

Deducibilità Fiscale

Sia l’Associazione che la Fondazione sono ETS, Enti del Terzo Settore, pertanto qualsiasi contributo liberale gode delle agevolazioni fiscali previste per le ETS, a patto che venga effettuato in modo tracciabile (bonifico, bollettino postale o assegno).

In particolare:

  • Deducibilità del 100% del contributo, fino a 10% del reddito imponibile con un limite massimo di 70.000 € (l. 80/2005, “Più dai Meno Versi”)

oppure

  • Deducibilità del 100% del contributo, fino al 2% del reddito imponibile, senza limiti (art. 100 comma 2 T.U.I.R. per le imprese, art. 10 comma 1 del T.U.I.R. per i privati).

oppure (per i privati)

  • Detraibilità del 19%, con un tetto massimo di 2.065,83 € (Art. 15 comma 1 del T.U.I.R.)

Contattaci!

Per qualsiasi info contattaci

I nostri professionisti risponderanno alle tue domande

Hai bisogno di aiuto?

Quando vuoi, prendi un appuntamento e vieni a trovarci in sede!

Vieni a trovarci!

Siamo pronti per iniziare un nuovo percorso insieme!

Pronti? Andiamo!